Per questa sera ci spostiamo nella zona di "Freemont Street", più precisamente prima a "Freemont Street Experience", dove si trova posizionato sul tetto uno schermo gigante in cui proiettano immagini che varia a seconda della musica trasmessa.
Sulla nostra testa ogni tanto vediamo sfrecciare gente che si lancia con dei cavi d'acciaio e ovunque ci sono artisti di strada che si esibiscono. Davvero una cosa da non perdere !!!
In un locale vediamo anche gente che se non finisce un hamburger extra-large viene pubblicamente schiaffeggiato da infermiere e dottori travestiti per l'occasione.
Camminando arriviamo nella zona di "Downtown", carina anche questa, dove si trova una amantide gigante...
Per cena decidiamo di fermarci in un ristorante thailandese. Davvero ottimo.
Rientrando verso la macchina decidiamo di entrare in un casinò, perché non si va a Las Vegas senza nemmeno giocare un dollaro e così tentiamo la fortuna ad una slot machine (ai tavoli non possiamo andare perche io sono minorenne).
Qui giocando solo sei dollari ne vinciamo, senza sapere come, ben cinquantaquattro !!!
Iniziamo a ridere senza più fermarci. L'eccitazione della vincita ci ha dato alla testa. Davvero non ci sembra possibile !!!
Arrivati nel nostro appartamento, brindiamo con il Margarita avanzato e iniziamo a fare foto a più non posso, con la canzone in loop di "Una notte da leoni".
Le risate a crepapelle si sprecano e montiamo sù una serie di foto, una storia folle di vincita al casinò. Che momento divertente !!!
Concludiamo la serata con un narghilè sul balconcino...
Nessun commento:
Posta un commento