Con ancora negli occhi questo spettacolo della natura arriviamo nella piccola cittadina di Bluff dove abbiamo prenotato al "Bluff Gardens", un appartamento con cucina davvero bellissimo. Sono tutte piccole casette disposte ad ellisse con al centro uno spazio verde. Rimaniamo colpiti dalla cura dell'appartamento.
Mamma e papà decidono di andare a fare un pò di spesa in un piccolo alimentare lì vicino, che ha persino la pasta Barilla. Non resistono, la comprano e decidono che sarà la nostra cena. Si attrezzano anche per la colazione dell'indomani.
Da lì leggono che ci sarebbe un posto imperdibile da vedere, la "Valley of God" e così decidono di percorrere da soli questa "valle".
Io ho deciso di rimanere a casa a riposarsi un pò e così si avventurano praticamente da soli. Il giro si rivela essere bellissimo. Non ha tanto da invidiare alla Monument Valley, anche qui terra rossa e pinnacoli. Il vantaggio è che qui non c'è nessuno, è tutto per loro !!!
Ad un certo punto si ritrovano a guadare un fiume e non è nemmeno così facile. Più che altro perché se succede qualcosa sono completamente soli. Ma sono padroni del mezzo. E meno male...
Non manca per celebrare il momento una buona birra Corona e delle patatine !!!
Ci sentiamo al telefono e smonto l'idea della pasta Barilla e tonno, non è ancora forte il richiamo per me della pasta. Vabbè !!!
Tornano a prendermi, lasciando la mitica "Valley of God" e optiamo per un ristorantino che ha ottime recensioni. Si chiama "Canyon Smokehouse", un posto un pò spartano ma carinissimo dove mangiamo veramente dell'ottima carne (forse la più buona).
Torniamo verso casa ma decidiamo di cercarci una stellata dove non c'è illuminazione. Andiamo in direzione delle "Twin Rock". Io e mamma ci sediamo sul finestrino e ci godiamo il cielo bellissimo.
Concludiamo questa bellissima giornata con una fumata (mamma e papà) nel nostro terrazzino. Finalmente un posto che merita...
Nessun commento:
Posta un commento