Infine andiamo a Page dove ci cerchiamo un posticino per mangiare. Troviamo il "BirdHouse" che ha un ottimo pollo fritto.
Arriviamo in motel al "Knight Inn" (uno dei peggioridel nostro intero viaggio).
Doccia e riposino veloce e poi ci dirigiamo per vedere il tramonto all'Horseshoe Band che è un meandro (ansa di un fiume) a forma di ferro di cavallo del fiume Colorado.
Lasciamo la macchina al parcheggio e con una piacevole passeggiata arriviamo da ammirare questo spettacolo della natura.
Cerchiamo un posto per goderci il tramonto ma in realtà non riusciamo a star fermi, perché il posto ti induce a cambiare prospettiva per goderti al meglio il paesaggio. E così rimaniamo in contemplazione di questo posto davvero stupendo.
Avendo mangiato il pollo un pò tardi decidiamo di cercare un supermercato per rifornirci di cibarie e la scelta per la cena ricade sul gelato che decidiamo di mangiare in macchina.
Torniamo al nostro "infido" motel e mamma e papà per riuscire a farsi una fumatina decidono di aprire il cofano della macchina e tenendolo aperto si siedono dietro. Ma ahimè sono accompagnati da terribili scarafaggi. Che schifo !!!
Nessun commento:
Posta un commento