...(7/8 Ago) ...siamo partiti il 7 agosto alle 23:30 direzione Nizza.
A Nizza lasciamo la macchina ad un'organizzazione in aeroporto e si parte direzione Amsterdam, dove facciamo scalo.
Dopo un buon volo (anche se sedili scomodi con KLM/Air France) arriviamo l'8 agosto alle 15:30 a Los Angeles. Facciamo una coda eterna ai controlli passaporti ed infine dopo il noleggio con Alamo riusciamo finalmente a direzionarci verso Pasadena dove si trova il nostro hotel (Motel 6), dove arriviamo intorno alle 19:30.
Nasce subito un problema, non troviamo gli adattatori che papà ricorda di aver messo in borsa e così ci tocca uscire alla ricerca di un adattatore altrimenti non possiamo caricare nulla. Trovatone uno torniamo al motel ma la stanchezza e la fame si fanno sentire.
A Pasadena non mancano i locali per mangiare, ma per stanchezza ripieghiamo su "Taco Bell" uno pseudomessicano che bada molto alla quantità e poco alla qualità e di messicano non ha molto. Ma siamo troppo stanchi per discutere, crolliamo dopo questa interminabile giornata...
...(9 Ago) ...stamattina facciamo colazione da Denny's. Entriamo e sembra di essere in un telefilm americano. L'ambiente ci piace tantissimo e anche la colazione è all'altezza delle aspettative.
Prendiamo una mega colazione da "obesi" e spendiamo una cifra improponibile per una colazione. Uova, bacon, patate extralarge. Ma le porzioni sono davvero super giganti. Impareremo a calibrarci in funzione delle porzioni...
Nessun commento:
Posta un commento