Riconsegnate la bici andiamo a fare una doccia rigenerante e ci rifiondiamo nelle vie del centro storico per fare delle bellissime foto.
Ad un certo punto papà ci lascia a fare il "servizio fotografico" e recupera la macchina per portarci a mangiare sul Malecón dove avevamo avvistato il mattino molti locali a base di pesce.
Purtroppo la scelta si rivela essere davvero dozzinale. Torniamo in albergo a riposare un pò visto il caldo. Facciamo anche fumatina e in più arriva uno scroscione d’acqua che ci impigrisce un pò.
Saremmo dovuti andare al forte San Miguel, sulla collina di Campeche, ma con il pranzo ed il riposino pomeridiano abbiamo perso troppo tempo. Peccato.
Per rimediare andiamo su Malecón dove con un pò di fortuna vediamo un bellissimo tramonto in mezzo a centinaia di fulmini. Una cosa davvero particolare...
Rientriamo nel centro storico e ci sediamo per assaggiare dei nachos dimenticabili. In effetti ce li portano dopo un’ora e pure molli. Oggi col cibo non c’è andata molto bene...
Rientriamo in albergo e nanna.
Nessun commento:
Posta un commento