...(12 Ago) Oggi la giornata sarà lunga e purtroppo quasi interamente dedicata allo spostamento e questo ci dispiace non poco. Purtroppo l’unico handicap di questi posti è che ogni distanza diventa una complicazione e porta via molto tempo.
Dopo colazione ci congediamo da Villa Umbrella e col taxi andiamo al porto. Nell’attesa (lunghissima) della nostra Speedboat, ci intratteniamo con alcuni locali per acquistare braccialetti per tutti gli amici. Tra una cosa e l’altra il ritardo è di un’ora.
Partiamo alle 13:00 e solo alle 15:00 ci troviamo a Padang Bay (di nuovo a Bali). Ma non è finita qui, perché il nostro transfer dovrebbe portarci ad Uluwatu facendo vari stop intermedi. Esausti ci prendiamo un taxi privato e alle 15:45 riusciamo a partire.
Ci ritroviamo all'Uluwatu Cottages (il nostro albergo) alle 18:30. Siamo sfiniti ed un pò amareggiati perché non siamo riusciti nemmeno a vedere il tramonto ma soprattutto, come dicevo, un’intera giornata sprecata ed essendo ormai agli sgoccioli della vacanza ci pesa.
L’albergo è bellissimo, sul mare con vista sulla scogliera, ma essendo arrivati tardi non ce lo godiamo.
Usciamo per cena a piedi e troviamo l’ottimo "Suka Express" dove mangiamo molto bene. Giochiamo un pò a carte e ci scambiamo un pò di consigli con alcuni italiani che vengono ad Uluwatu tutti gli anni. Ci danno un buon aggancio per noleggiare i motorini l'indomani.
Torniamo in albergo: narghilè e super nanna !!!
Nessun commento:
Posta un commento