Visto che questo era l’ultimo giorno a Kuching abbiamo deciso di farci fare un massaggio ai piedi di 30 minuti ...bellissimo !!!
Abbiamo sfruttato il tempo fino all'ultimo (come sempre) perché dovevamo lasciare la nostra camera e siamo riusciti a farci persino la doccia.
Ci siamo fermati poi al "Roots Bistronomy" dove abbiamo pranzato benissimo. Un taxi ci ha poi portato in aeroporto per il primo volo Kuching-Kuala Lumpur e poi abbiamo preso il secondo Kuala Lumpur-Kota Barhu.
Ad attenderci c'era il tassista che ci ha mandato l’agenzia che mamma aveva contattato via mail per il battello di domani.
Arriviamo a Kuala-Besut, stanchi dopo un’oretta di macchina.
La "Home Stay" prenotata è molto spartana e ad attenderci c’è il proprietario. Abbiamo due camere comunicanti. Il bagno è degno di nota, praticamente si fa la doccia seduti sul gabinetto. Da ridere per non piangere...
Siamo abbastanza stanchi per la giornata impegnativa. Io mi rilasso sul letto e mamma e papà fanno un pò di brainstorming per il giorno successivo davanti ad un buon narghilè. Nella notte io e mamma dormiamo a "koala" vista la temperatura del condizionatore !!!
Nessun commento:
Posta un commento