Per il pomeriggio abbiamo già un programma, ci aspetta: "La Cabalcata de los Reyes". Qui è una tradizione, una sfilata sui carri molto attesa in cui le strade di Siviglia si riempiono di dolcetti e caramelle. Io non sto più nella pelle, non vedo l’ora di assistere al passaggio dei carri. Ci mettiamo in un’ottima posizione armati di sacchetti e l'eccitazione sale fino all’arrivo dei carri.
E' incredibile la presenza di gente e bambini e tutti con l’obiettivo di raccogliere più caramelle possibili. E così per tutto il passaggio dei carri, diventano bambini anche mamma e papà. E così mi diverto un mondo !!!
Finita la parata facciamo un breve giro nei negozietti dove mamma compra degli orecchini e poi facciamo una sosta alla nostra "Casa Imperial". Io guardo il mio bottino tutta felice, abbiamo raccolto 557 caramelle (Le ho contate tutte ah ah ah). Mentre io conto i miei tutor fumano un pò godendosi l'atmosfera andalusa del nostro albergo.
Usciamo di nuovo per cena e torniamo alla "Bodega" dove mangiamo di nuovo benissimo. Facciamo poi una passeggiata by night per smaltire la cena. Stanchi torniamo in albergo.
Nessun commento:
Posta un commento