...(13 Ago) Non so se vi avevo detto ma in albergo hanno fatto trovare una fetta di torta. Ebbene sì oggi è il compleanno di mamma !!!
Dopo gli auguri ed una energetica colazione, decidiamo di avventurarci nel mercato di Chatuchak. Questo è il mercato più grande del sud-est asiatico. E' aperto solo nel weekend, ma a differenza di tutti i mercati visti, qui è possibile trovare anche delle cose particolari e oggetti di artigianato di un certo pregio.
E'un dedalo infinito di bancarelle e si vede di tutto e di più. in effetti bisognerebbe perdersi per una giornata intera. C’è una quantità di gente indescrivibile. Colori e profumi si confondono. Il caldo come sempre è soffocante, ma noi vogliamo vedere il più possibile. Compriamo qualcosa qua e là ma alla fine cediamo ad un massaggio ai piedi per trenta minuti. Che meraviglia !!!
Ad un certo punto io e papà spariamo misteriosamente mentre mamma compra qualche souvenir. Alla fine decidiamo di sottrarci alla bolgia infernale, perché dopotutto abbiamo ancora voglia di vedere qualcos’altro.
Nessun commento:
Posta un commento