venerdì 30 gennaio 2015
giovedì 29 gennaio 2015
mercoledì 28 gennaio 2015
martedì 27 gennaio 2015
lunedì 26 gennaio 2015
venerdì 23 gennaio 2015
giovedì 22 gennaio 2015
...un bacio "speciale" dalla vostra Rebby !!!
...una buona giornata a tutti voi !!!
...Credo che le cose più importanti delle tua vita saranno le coccole che hai fatto e ricevuto, le notti passate a fantasticare sotto le stelle, le volte che ti sei rotolato nella neve, le prima gocce di pioggia estiva che hai catturato con la lingua e i momenti in cui qualcuno di veramente speciale ti ha sussurrato "Ti amo".
Non sprecare il presente a preoccuparti del futuro. Arriverà presto, te lo prometto.
Nel frattempo, su la testa, infilati le scarpe e segui il tuo cuore fino in capo al mondo.
E mentre cammini, ricorda sempre che ogni giorno è un dono prezioso: se riesci a godertelo per quello che è e a coglierne il meglio, che tu ci creda o no ti aspetta un altro straordinario regalo: Domani.
tratto da "coccoliamoci" di Braidley Trevor Greive
mercoledì 21 gennaio 2015
martedì 20 gennaio 2015
lunedì 19 gennaio 2015
venerdì 16 gennaio 2015
giovedì 15 gennaio 2015
...le parole per "papà" e nonno Mario !!!
...c'è una bimba in una famiglia come tante, che si chiama Natascia, con una mamma e un papà'....
E' la figlia di una famiglia che lavora sodo, a volte lavorano troppo e non sempre c'è tempo a sufficienza da dedicarle, pero'quando ci sono la presenza è vera, sentita e alla bimba non manca nulla soprattutto il calore ed il cuore...
Il papà si chiama Mario e la mamma Lucia. Il papà per la bimba è una specie di gigante grande e forte che la protegge, ma nello stesso tempo le dice "devi andare con le tue gambe quando sarà ora. Trova la tua strada !!!
E così gli anni passano e la personalità della bimba viene fuori. Ci sono anche scontri, contrarietà', papà l'ha abituata ad una certa severità, ma anche a tanta dolcezza. Ma il punto di forza rimane il sorriso e l'ottimismo....
C'è un'ostacolo, ok si affronta...
In tutti quest anni in cui ho avuto la fortuna di conoscerti papà ,per me sei sempre stato un esempio di coraggio, determinazione, onestà e voglia di vivere. Hai sempre avuto una buona parola per chiunque ne avesse bisogno. Intendiamoci, non è che non avessi difetti, ma chi non ne ha ?
Molta della tua forza e determinazione l'hai impiegata per raggiungere obiettivi lavorativi e forse sarei stata più felice per te se ti fossi goduto di più certe cose, ma quando è nata Rebby le hai dedicato tanto di te stesso e hai avuto in cambio quella felicità che meritavi...
La malattia negli ultimi anni ha fiaccato la tua forza, ma non il tuo spirito da leone, hai lottato tanto perchè ci credevi, solo all'ultimo ti ho visto davvero stanco ma non è così che ti ricorderò, nella mia memoria sarai sempre il mio gigante forte, che è stato un faro nella mia vita.
Mi hai lasciato tante cose belle che saranno mie per sempre. Ti posso solo dire GRAZIE PAPÀ per quello che sei e per quello che hai rappresentato per me !!!
C'è una frase di Paolo Coelho che dice: "Quando sei nato, stavi piangendo e tutti intorno a te sorridevano. Vivi la tua vita in modo che quando morirai, tu sia l'unico che sorride e ognuno intorno a te pianga..."
...tua figlia Natascia
martedì 13 gennaio 2015
lunedì 12 gennaio 2015
Iscriviti a:
Post (Atom)