...(12 ago) ...oggi abbiamo intenzione di trovare qualcosa di speciale per la nostra casa. Qui c'è davvero di tutto a prezzi stracciati.
Con il nostro super-motorino ci muoviamo rapidi e sulla strada per Kerobokan troviamo finalmente il "pezzo" che cercavamo. Compriamo un fantastico divano, un Ganesha (statua) e tre pannelli da appendere. Siamo molto soddisfatti dei nostri acquisti, ma è inutile dire che avremmo portato via molto di più...
Facciamo una sosta al caffè Moka. Ci separiamo per mezz'oretta. Papà torna al negozio per chiedere dettagli su un'altro pezzo visto e io e mamma ci fermiamo a guardare negozietti per "femminucce".
In un attimo arriva l'ora di pranzo e così decidiamo di mangiare alla taqueria messicana vista la sera prima. Il locale è molto bello ma il pranzo è da dimenticare.
Decidiamo di salutare Seminyak facendo una passeggiata sulla sua spiaggia chilometrica, ma la tristezza si sta impadronendo di noi. Siamo consapevoli che sono ormai le ultimissime ore in Indonesia.
Riportiamo i motorini a destinazione, facciamo ancora un giretto e poi via in albergo ad aspettare il taxi prenotato...
Ci avviamo verso l'aeroporto per prendere il volo interno per Jakarta. Il volo è in ritardo di un'ora. Arriviamo all'FM7 che è ormai buio. Ceniamo e poi stanchi andiamo a fare nanna...
Per chiudere mamma e papà consumano in bagno l'ultimo narghilè ridendo come due bambini...
Nessun commento:
Posta un commento