...(1 ago) ...oggi giornata ad Ubud. Il tempo oggi non è un granchè (piove un pò). Di solito è bellissimo, ma va bene per girare un pò qui intorno e per vedere un pò di negozietti. Facciamo un giro al mercato ma è abbastanza dozzinale, vendono di tutto ma di qualità bassa. Diverso è sulla Monkey Road, dove in effetti i negozi sono carinissimi e anche dal punto di vista artistico, si trovano delle cose notevoli.
Compriamo qualcosina e all'ora di pranzo ci rechiamo nel famoso "Ibu Oka" dove si mangia un maialino indonesiano davvero ruspante. A mamma e papà piace molto, ma io storco un pò il naso. La cucina indonesiana non è facile per me, ma si trova sempre qualcosa in alternativa.
Da lì facciamo un salto al palazzo di Ubud ma non ci emoziona un granchè. Quindi prendiamo un taxi e ci spostiamo all'altro hotel prenotato, il Tegal Sari, che si trova in un altro punto di Ubud.
Piove ancora quando arriviamo lì e così ci prenotiamo un bel massaggio poco distante dall'albergo. Massaggio ok, ma posto un pò spartano. Io come al solito, ronfo alla grande !!!
Stasera ceniamo al Bebek Begil, il posto è molto carino con delle specie di palafitte in stile indonesiano. Dopo cena come al solito mamma e papà, narghilè...
Nessun commento:
Posta un commento