...(30 lug) ...stamattina viene a trovarci Kade. Ci lamentiamo un pò con lui perchè i tour così come sono strutturati ci sembrano troppo turistici (soprattutto le soste), mentre noi volevamo vedere, a parte i templi che sono d'obbligo anche degli itinerari meno battuti. Così concordiamo che l'indomani sia Kade stesso a venire a farci da guida.
Oggi abbiamo deciso di prendere due motorini e fare un giro da soli. Siamo esaltatissimi all'idea di prenderli e così non indugiamo oltre. Io vado con papà e mamma da sola.
Partiamo alla volta delle risaie di Tegalalang che abbiamo intenzione di rivedere per godercele più del giorno precedente.
Il viaggetto in motorino è ricco di emozioni, soprattutto mamma che non l'ha mai guidato, ma ha sempre desiderato farlo e così anche se all'inizio è un pò impacciata, dopo un pò acquisisce sicurezza e si butta decisa in mezzo al traffico, anche perchè qui è davvero intenso come in tutta Bali.
...arrivati a Tegalalang, facciamo un percorso in mezzo alle risaie. Io sono la prima ad avventurarsi. E' bellissimo camminare in un ambiente come questo. C'è una pace qui intorno che ti entra nel cuore. Sembra ci essere entrati in un quadro dove il colore dominante è il verde con mille sfumature diverse.
Nessun commento:
Posta un commento