...(25 lug) ...stamattina dopo una superba colazione al Phoenix, ci rechiamo in un negozio per fare un pò di shopping, il Mirota Batik. Qui c'è un pò di tutto, tra cianfrusaglie e cose carine trascorriamo un'oretta a cercare di orientarci.
Usciti da qui decidiamo di andare a vedere come si fa un vero batik e troviamo un negozio di artigiani che ci spiegano tessuti e materiali utilizzati.
Usciti di lì è già ora di pranzo e con un becak ci facciamo portare al WaterCastle Cafè dove consumiamo un'ottimo pranzo indonesiamo a base di Mie Goreng.
Torniamo a recuperare le valigie al Phoenix e qui abbiamo appuntamento con un taxista alle 14,00, che ci porterà a Borobodur.
...partiamo e lungo il tragitto ci coglie una pioggia torrenziale, ma per fortuna quando arriviamo a Borobodur è già tutto finito.
Andiamo a chiedere un pò di informazioni per visitare il sito il mattino dopo all'alba. Poi si torna al Saraswati, il nostro albergo e qui approfittiamo per fare un bel bagno in piscina e prenotiamo il massaggio serale. La piscina è davvero carina e ci divertiamo un pò. Poi i miei "vecchi" con il solito narghilè, che non può mancare. Ma è il massaggio a sbalordirci per la qualità ed il contesto. Ce lo fanno a bordo piscina in un gazebo tendato. Bellissimo...
Anche qui io vi saluto e ...mi addormento di nuovo, che ridere !!!
Peccato che per cena finiamo in un postaccio consigliato dalla Lonely Planet (cena peggiore della vacanza)...
Nessun commento:
Posta un commento