...proseguiamo il giro fino alla piazza delle tre croci. Rientrando ci fermiamo a prendere un gelato a secchiello che mangeremo sul letto. Io crollo. Fa troppo caldo e giustamente sono esausta. Mamma e papà si concedono un buon narghilè. Mentre si rilassano pensano al da farsi per il giorno successivo e così prenotiamo la gita in catamarano a Cayo Blanco all'agenzia Cubanacan.
Per la serata decidiamo di cenare al ristorante gemello del Sol y Son e come sempre anche qui la musica ci fa compagnia. Questo ristorante molto carino che dà proprio su plaza Major è allestito dentro come una casa vera e così ci ritroviamo a cenare in camera da letto (davvero particolare).
Torniamo anche stasera sulle scale della Casa della Musica. In realtà stasera vogliamo vedere anche un altro locale e così ci avventuriamo al Palenque de los Congos Reales. Anche qui troviamo dei bravissimi ballerini di rumba. Io li guardo un pò sbalordita. In effetti è un ballo che come ho già detto non può non colpirti per la sua particolarità.
Ritorniamo di nuovo alla Casa della Musica per cercare Alessandra e Stefano con cui avevamo appuntamento tramite SMS. Li ritroviamo da Cienfuegos e ci fa davvero piacere fermarci a chiacchierare sulle rispettive esperienze di questi giorni. Ci lasciamo con l'intenzione di rivederci la sera successiva. Torniamo alla nostra casa e via a nanna.
Nessun commento:
Posta un commento